la nostra filosofia/Our Philosophy

MaestroFactory è il partner ideale per chi ha l'esigenza di realizzare soluzioni d'arredo uniche, reinterpretando gli spazi e gli oggetti del quotidiano. L'aver creato e protetto l'impronta artigianale, la riservatezza, la tutela delle informazioni e la comunicazione sono ad oggi per la Maestro Factory una filosofia che molti clienti hanno abbracciato e condiviso.

il nostro obiettivo/Our Mission

Le numerose essenze e i materiali proposti, accuratamente selezionati e garantiti da rigorosi controlli qualitativi unite alle nostre esperienze professionali mirano alla soddisfazione finale del committente consegnando un opera a regola d'arte.

cosa facciamo/What We Do

Maestro Factory è il partner ideale per le aziende che hanno l'esigenza di realizzare soluzioni d'arredo nei settori: "Commerciale" (uffici,negozi, bar), "Edilizia" (arredo di alberghi, residence, villaggi vacanza), "Privato" (abitazioni esclusive e prestigiose).

il nostro team/Our Team

Progetti basati sulla nostra creatività ed esperienza nel valorizzare i materiali e nella gestione del progetto al fine di consegnare l'opera valorizzata in ogni dettaglio degna della qualità e tradizione artigiana dell'eccellenza tipica italiana.

Walter Capotosto

Architect Designer

La passione verso la materia e sue capacità realizzative, lo spingono a competere in molti settori creativi.
Per Capotosto non ci sono compartimenti stagni tra una disciplina e l'altra e' tutto collegato. In tacco di un decolté può essere interpretato come una scultura, e lo stesso tacco potrebbe essere un grattacielo. Una scultura potrebbe essere abitata, vivere nell'arte con arte.
Affascinato dall'idea di poter rivisitare gli oggetti del quotidiano, crea il marchio "maestrofactory" disegna lampade e porte realizzando personalmente i prototipi. (1994)
Con la scultura Walter cerca di esprimere nella materia i flussi di energia che sono tutti intorno a noi. Nel caso specifico usa i materiali comuni alla costruzione, il cemento, l'acciaio. La scelta del vettore, quale rappresentazione dell'intuizione che come un lampo solca l'universo, lo spazio.

Massimo Stronati

Office design

Massimo Stronati lavora nel campo dell'arredamento e dell'architettura d'interni da più di 30 anni. Rappresenta importanti aziende nazionali ed internazionali, mentre con altre collabora stabilmente con l'obiettivo di garantire ai suoi clienti un'offerta completa e di qualità. Ha realizzato arredi e allestimenti prestigiosi per uffici, alberghi, ristoranti, residenze. Professionalità e competenza gli hanno consentito di rispondere efficacemente alle esigenze di clienti importanti nell'editoria, nei servizi, nell'industria, nel settore bancario. Con approfondita conoscenza delle aziende, del mercato e delle tendenze, supporta professionisti nel progetto e nella realizzazione di opere semplici e complesse, di grande o piccola dimensione. La sua attività si è sviluppata con crescente intensità anche all'estero. Negli ultimi anni ha realizzato progetti a Dubai, dove ha stabilito relazioni con nuovi partner internazionali.

Fabio De Simone

graphic design

Fabio De Simone è un grafico creativo e disegnatore di Roma, diplomato in Scenografia all'Accademia di Belle Arti con esperienze nel campo della stampa periodica, dell’organizzazione eventi (gestione clienti e redazioni, progetti grafici e impaginazioni, controlli prestampa), nell'illustrazione editoriale (artistica o realizzata con programmi digitali), storyboard, banners e conoscenze di grafica web.

Fabio De Simone is a graphic designer and designer of Rome, graduated in scenography at the Academy of Fine Arts with experience in the field of periodical printing, organization of events (customer and editorial management, graphic projects and layouts, prepress controls), in the editorial illustration (artistic or made with digital programs), storyboards, banners and knowledge of web graphics.